Cosa facciamo

Cosa facciamo

Bazzan A.T.E.M è specializzata nella produzione al dettaglio e all'ingrosso di resistenze elettriche impiegabili in ambito civile e industriale, mantenendo in entrambi i casi elevati standard qualitativi e provvedendo anche alla realizzazione di prodotti su misura.

Queste applicazioni elettriche sfruttano le caratteristiche di materiali idonei a svolgere il ruolo di opposizione al passaggio di corrente verso una serie di componenti che potrebbero risentire di scariche eccessivamente elevate, finendo per perdere le proprie funzionalità.

Al giorno d'oggi, la ditta guidata da Marco Bazzan è una delle poche realtà aziendali veronesi in grado di fornire una gamma di materiali applicabili in contesti molto diversi tra loro, che comprendono impianti d'uso domestico come climatizzatori e sistemi di riscaldamento.

Per rendere un'idea chiara delle competenze acquisite in oltre 100 anni di attività, le resistenze riproducibili dall'azienda non si limitano a quelle di potenza, ma si estendono fino alle applicazioni corazzate, di frenatura, di pre-carica e di scarica.

Cookie